La bella stagione è alle porte… è arrivato il momento di disintossicare il nostro organismo ma soprattutto la nostra pelle che ha voglia di risvegliarsi e dire addio ai rossori ed alle macchie provocate dal freddo dell’inverno.
In inverno la pelle tende ad apparire più spenta e arida a causa dell’aria secca e della scarsa umidità. Con l’arrivo della primavera le condizioni climatiche si modificano e con esse anche la pelle subisce dei cambiamenti.
Preparare la pelle alla primavera non significa soltanto esfoliare e nutrire la pelle ma piuttosto seguire delle piccole regole per arrivare all’estate con un pelle fresca, morbida ed idratata.
Cosa fare quindi?
- Esfoliare la pelle si ma con gentilezza! Trattamenti troppo aggressivi, soprattutto su pelli chiare o sensibili, non vanno mai bene.
- Nutrire ed idratare la pelle in qualsiasi caso, anche quando è grassa. L’importante è utilizzare le formulazioni giuste: se il problema è l’eccessiva produzione di sebo, allora bisogna scegliere creme leggere oppure formulazioni in gel che si assorbono rapidamente.
- Proteggere la cute dai raggi solari che sono ormai diventati i nemici numero uno della pelle. Consigliamo di utilizzare creme o fondotinta che abbiano un fattore di protezione.
Primavera è anche sinonimo di PROVA COSTUME!
La primavera è l’anticamera dell’estate di conseguenza, chi ha qualche chilo da buttare giù prima della prova costume deve affrettarsi con qualche accorgimento volto ad un maggiore benessere oltre che alla linea.
Per prima cosa l’importante è un’alimentazione sana ed equilibrata: prediligere frutta e verdura di stagione aiuta il corpo a purificarsi e ad eliminare le tossine. Preferire cibi cotti alla piastra è un ottimo metodo per abbassare le calorie e la quantità di grassi ingeriti.
Altra cosa importante è bere molta acqua: almeno due litri al giorno, aiutano ad eliminare e prevenire la ritenzione idrica.
ATTENZIONE: ricordate di fare un minimo di attività fisica, anche solo una bella camminata di un’oretta che con queste belle giornate di sole non guasta.
IL NOSTRO KIT RASSODANTE, IN PROMOZIONE PER IL MESE DI MARZO, COMPRENDE:
- La crema termale rassodante sfrutta le qualità dell’estratto della Kigelia (ricco di flavonoidi e fitosteroli), una pianta ricca di proprietà idratanti e rassodanti che stimolano il microcircolo. Grazie anche alle proprietà terapeutiche dell’acqua termale di Ischia, la crema rassodante rappresenta un prodotto utilissimo per nutrire a fondo gli strati epidermici e rendere la pelle più elastica e tonica.
- L’acqua termale spray, grazie ai principi attivi dell’acqua termale di Ischia, regala alla pelle una piacevole sensazione di energia e freschezza mantenendola morbida e liscia.
- Il fango termale rimineralizzante (IN OMAGGIO), grazie all’azione drenante e stimolante, purifica e disintossica la pelle da agenti patogeni rendendola liscia e luminosa.

LATTE TONICO STRUCCANTE
CREMA CONTORNO OCCHI con spirulina
SCRUB TERMALE RIMINERALIZZANTE
SIERO ANTIETA’ con spirulina
SCRUB AI SALI TERMALI
CREMA NUTRIENTE con spirulina
CREMA LENITIVA con spirulina
LATTE TONICO STRUCCANTE 3 IN 1 con spirulina
SIERO LENITIVO con spirulina
HYDRAGEL NUTRIENTE con spirulina
CREMA NUTRIENTE con spirulina
DERMOALGAE SPIRULINA ATTIVA
H-MICELLARE
DERMOALGAE CHLORELLA ATTIVA
CREMA NORMALIZZANTE con spirulina
SIERO NORMALIZZANTE con spirulina
MASCHERA + CREMA + SAPONE DETOX
ACQUA TERMALE SPRAY
CREMA ANTIETÀ con spirulina
CREMA TERMALE ANTIETÀ
CREMA TERMALE CONTORNO OCCHI
CREMA TERMALE NUTRIENTE
CREMA TERMALE PROTETTIVA
CREMA TERMALE SEBONORMALIZZANTE
SET PER PELLI GRASSE
SET PER PELLI MATURE
SIERO TERMALE ANTIETÀ
FIORITA Candela
INSULA Candela
MORO Candela
VITTORIA Candela
ZESTE Candela
CREMA TERMALE MANI
CREMA TERMALE NUTRIENTE CORPO
SCRUB + CREMA CORPO DETOX
SET DETERSIONE + IDRATAZIONE
SET PER PELLI SENSIBILI
SHAMPOO + MASCHERA DETOX
DERMOALGAE ASTAXANTINA ATTIVA
CREMA ILLUMINANTE con spirulina
PERFETTA con spirulina
Crema viso detox
FIORITA Bagnodoccia 250 ml
FIORITA bagnodoccia 50 ml
INSULA Bagnodoccia 250 ml
INSULA bagnodoccia 50 ml
FANGO TERMALE DETOX con spirulina
MORO Bagnodoccia 250 ml
FIORITA Sapone
INSULA Sapone
MASCHERA CAPELLI NUTRI DETOX con spirulina
SAPONE DETOX con spirulina
VITTORIA Bagnodoccia 250 ml
VITTORIA bagnodoccia 50 ml
ZESTE bagnodoccia 250 ml
ZESTE bagnodoccia 50 ml
CREMA CORPO SLIM con spirulina
INSULA Crema corpo 100 ml
MORO Sapone
MORO Crema corpo 100 ml
MORO bagnodoccia 50 ml
VITTORIA Sapone
VITTORIA Crema corpo 100 ml
ZESTE Sapone
ZESTE crema corpo 100 ml
ZESTE crema corpo 50 ml
FIORITA Crema corpo 100 ml
VITTORIA Crema corpo 50 ml
CREMA CORPO DREN con spirulina
FIORITA Crema corpo 50 ml
MORO Crema corpo 50 ml