TI.SNELLA

Description

La tisana Ti.Snella della linea Plants&Nature è formulata secondo un'antica ricetta erboristica e si caratterizza per l presenza di piante dalla ben nota azione tonica e drenante come il Tè verde e il Frassino e da piante che agiscono sul gonfiore addominale come il Finocchio. La particolare composizione la rende gradevole anche senza l'aggiunta di zucchero.

COMPOSIZIONE

Estratti acquosi di: Tè verde foglie (Camellia sinesis), Frassino foglie (Fraxinus excelsior), Fallax corteccia (Rhamnus alpinus), China corteccia (Cinchona calisaya), Salvia foglie (Salvia officinalis), Equiseto pianta (Equisetum arvense), Finocchio pianta (Foeniculum vulgare), Liquerzia radice (Glycyrrhiza glabra), Achillea fiori (Achillea millefolium), Arancio dolce scorze (Citrus aurantium), Ginepro bacche ( Juniperus communis), Menta foglie (Mentha piperita), Vite rossa foglie( Vitis vinifera), Asparago radice (Asparagus officinalis), Betulla foglie (Betula pendula). Dolcificante: E960 (Stevia Rebaudiana). Acidificante: Citric acid. Conservante: Sodium benzoate, Potassium sorbate.

PRINCIPIO ATTIVO PRIMARIO

Il tè verde è un tipo di tè composto esclusivamente da foglie di Camellia sinesis che durante la lavorazione non debbono subire alcuna ossidazione. La somministrazione quotidiana di un estratto di tè verde, provoca in 2 settimane una diminuzione significativa del grasso corporeo. Risultati simili sono stati pubblicati in studi condotti da un gruppo di ricerca di Tokyo. Il tè verde ha proprietà termogeniche e promuove l'ossidazione di grassi in maniera superiore a quella provocata dal suo contenuto in caffeina di per sè; tali effetti infatti sarebbero dovuti alle catechine che stimolano il metabolismo ad accelerarsi eliminando gli adipociti in eccesso.

CONSIGLI D'USO

Diluire un misurino da 30 ml in un litro e mezzo di acqua e bere durante la giornata, preferibilmente fuori dai pasti e a piccoli sorsi, per assicurare un'idratazione sufficiente. Oppure, diluire in 200 ml di acqua bollente, 15 ml della tisana avendo cura di tenere coperta la tazza per non disperdere le sostanze più volatili. Si consiglia l'assunzione di 2 tazze al giorno. Dose massima consigliata giornaliera 60 ml.

SEGUICI SU

. .  . . . .

.

NEWSLETTER

Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle ultime offerte e novità.